Il costume più trendy 2016

Si è concluso da poco il contest The Hottest Swimsuit di Mtv.

L’evento svoltosi sull’isola di Miykonos ha decretato, tramite una votazione on line, il costume più trendy dell’estate 2016. 

A sbaragliare la concorrenza, tra cui brand come Yamamay e Speedo, con ben 10.000 voti, è stato il bikini con il teschio di Taboo. Marchio umbro, nato nel 2004 e dedi­cato allo street­wear.

Una vittoria piena di soddisfazioni e del tutto inaspettata per i titolari di Taboo.

La storia della vittora ha dell’incredibile. Sono gli stessi Michele Glacchè e Mirko Marchetti che lo raccontano ad Italian Food and Style: “Noi eravamo i fornitori di T-shirt per lo staff di MTV e nell’inviare le T-shirt abbiam deciso di inserire nella fornitura anche un pò di materiale per fare branding, tra cui il costume con il teschio. Lo staff vedendo i nostri costumi ha deciso di inclu­derci nel contest e……ed il resto è noto.”

Due grandi soddisfazioni nel giro di poco tempo per per questi giovani graphic designer. Solo pochi giorni fa, infatti, il famoso rapper Fedez ha scelto ed indossato una loro creazione, confermando l’apprezzamento del brand.

Rimangono sul vago per quanto riguarda i progetti futuri. Ma, vi assicuro che è solo una questione scaramantica. Perchè di sorprese e novità in serbo ne hanno tante.

E noi di IFS, portavoce del Made In italy, gli facciamo un grande in bocca al lupo.