OK5

Uno dei protagonisti indiscusso di questo autunno/inverno è l’intramontabile cappotto, sia esso in pelle, panno, pelliccia o lana.

Sulle passerelle si son visti cappotti maxi dalle dimensioni extra, minimal in stile anni’60, versione bon-ton e poi lunghi, lunghissimi e morbidi quasi fossero delle vestaglie da notte.

Il vantaggio del cappotto over size è la sua vestibilità, si abbina con tutto, è perfetto con gonne mini, al ginocchio e lunghe, pantaloni skinny o palazzo, vestiti eleganti e casual, insomma, è un vero e proprio passepartout.

Il coat mini, invece, più pratico e sprint, è ideale con vestitini e gonne mini e per esaltare un bel paio di stivali o cuissard.

Nella combinazione di oggi, assieme al liquore al cioccolato fondente, la cui ricetta la potete trovare su Expo Worldrecipes Qui o sul sito a questo link, ho scelto un outfit casual chic, per i primi giorni d’autunno, dai colori caldi come il marrone ed il beige.

Cappotto midi con bottoni e rifiniture in lana, perfetto con pantaloni skinny, cappello a bombetta  in lana con inserto in pelle, clutch in pelle scamosciata con mini tracollina in metallo, stivaletti in pelle martellata, tacco squadrato e cerniera laterale e per completare il look pantalone dritto corto alla caviglia e vita alta.

41569550di_14_f

 

CAPPOTTO MALO

46415873va_14_f

CAPPELLO BRUNELLO CUCINELLI

45272547de_14_f

BORSA LOVE MOSCHINO

36671490ko_14_f

PANTALONI DOLCE & GABBANA

44866195ak_14_f

SCAPRE DIESEL