chemisier

Chemisier fantasia

Quest’oggi per voi la ricetta di due Chef alla continua ricerca di nuove pietanze: Raffaele Fiore, calabrese di nascita e perugino di adozione e Roberto Sammartano, di origini siciliane, ma trapiantato a Perugia da anni.

Quando ho proposto a Raffaele e Roberto di realizzare una ricetta per Chef’s Creations,  con entusiasmo mi hanno anticipato che si sarebbero ispirati all’ originalità e alla freschezza di Italian Food & Style!

(Grazieeeeee!!!!!)

Ecco che sono nati i simpatici coni di caponata con stracciatella: “originalissimi” coni di pane che avvolgono, come in un caldo abbraccio, una profumata caponata, accompagnati da una “fresca” stracciatella pugliese, che bilancia il sapore deciso delle melanzane creando un equilibrio perfetto; quell’equilibrio che lega, sotto forma di arte, anche il cibo e la moda!

Per questa ricetta ho scelto un chemisier in seta con fantasia floreale multicolor, a maniche lunghe e scollo tondo, originali infradito in pelle tinta unita e piccole applicazioni in metallo, baguette bianca, con logo e doppio manico, orecchini corallo e bracciale in pelle stampata, un look ideale per affrontare il caldo estivo senza rinunciare a quel tocco di eleganza che non deve mancare mai.

 

00VESTITO NAUGHTY DOG

45272103ec_14_fBORSA BLUGIRL BLUMARINE

44767352kb_14_fSANDALI NINE WEST

50167222ag_14_f

ORECCHINI DETTAGLI

50165309vq_14_f

BRACCIALE FIRST PEOPLE FIRST

+++++

CAPONATA IN CONI DI PANE RICETTA QUI