FotorCreated2

Buon venerdì da “Italian Food & Style e lo Chef Giuseppe Rai”

Oggi il nostro Chef vi propone un primo piatto di “Paccheri con scampi, zucchine croccanti e melanzane fondenti” gustosi e saporiti e, non ci crederete….. ,facili da preparare; scoprite, infatti, i pochi passi da seguire per assaporare comodamente a casa vostra un primo piatto da vero Chef!!! Ricetta qui

Abbinato a questa “portata”  ho scelto un outfit spiritoso, divertente e molto trendy il cui protagonista indiscusso è il

Cropped Pants:

i pantaloni larghi e lunghi oltre il ginocchio che lasciano scoperta la caviglia.

Sono un vero e proprio passepartout, versatili, comodi, fashion; si prestano a look eleganti, formali e casual, ideali per i viaggi, il lavoro, un aperitivo o semplicemente per tutti i giorni, astenetevi dal comprarli solo se madre natura non vi ha concesso qualche centimetro in più.

Giocate con accessori, gioielli e capispalla e vedrete che con un solo capo otterrete più soluzioni per diverse occasioni.

Scoprite quali sono i capi e le scarpe con cui si abbinano meglio, i colori ed i tessuti ideali e le occasioni per indossarli troverete tutto sull’articolo firmato da Italian Food & Style su Blastingnews . 

Un paio di cropped pants nell’armadio vi daranno la risposta alla fatidica domanda….”ed ora cosa mi metto????”

Io ho optato per un look da giorno spiritoso, simpatico e vitale: cropped pants giallo “uovo” in lana a vita alta con bottoni sulla cinta, maglione rosso in lana e cachemire, maniche lunghe, scollo tondo e logo sul davanti, stringate rosse in pelle effetto verniciato, bracciale rigido bicolore e bauletto a mano in pelle scamosciata con doppio manico e tracolla rimovibile.

 

 

36727879tq_14_f

Pantaloni MARNI

39517592no_14_f

Pullover MOSCHINO

44808254ka_14_f

Scarpe MANILA GRACE

45265975ls_14_f

Borsa ALESSANDRO DELL’ACQUA

50170563ci_14_f

Bracciale MARNIDSC_4610

Paccheri con scampi, zucchine croccanti e melanzane fondenti Scopri la ricetta