J-1024x768
TUBETTI E PISELLI CREMOSI RICETTA QUI
SCARPE CONVERSE
PANTALONI JFOUR
CAMICIA VERO MODA
BRACCIALE VANESSA ARIZAGA
BORSA BLUMARINE
Semplicità, comodità, versatilità: tre delle tante caratteristiche delle intramontabili Converse, All Star o Chuck Taylor questi sono i nomi delle popolari scarpe in tela con il famoso logo rotondo e para in gomma.
Il primo paio fu realizzato nel 1917 dall’azienda americana “Converse”, pensate e destinate al mondo dello sport, grazie al famoso giocatore di basket, Chuck Taylor, che le indosso per primo e che decise di porre la sua firma sul logo, ebbero un grandissimo successo e iniziarono ad essere chiamate anche Chuck Taylor, acquistando sempre più popolarità.
Negli anni ’80 si diffusero nel mondo della musica e di lì a poco raggiunsero il modo della moda ed il grande pubblico, per divenire le scarpe di culto che sono tutt’oggi.
Rivisitate e reinterpretate le vediamo con strass, borchie, in infiniti colori, si adattano a look diversi eleganti, casual, sportivi, punk, rock sono un vero passepartout ed un must have ever green.
Io le ho scelte di colore bianco crema, per un outfit semplice e pratico, pantaloni a vita bassa, con gamba dritta, camicetta a maniche corte e lunga in vita, bracciale in tela e lamè, con applicazioni in metallo e strass, a completare l’outfit per tutti i giorni una tracolla in pelle effetto verniciato con chiusura a calamita.
Quest’oggi la semplicità vince anche sulla tavola, vi propongo, infatti, un intramontabile primo piatto: tubetti e piselli cremosi (vd. ricetta Qui).

 


TUBETTI E PISELLI CREMOSI RICETTA QUI