outfit viola

Stola Qui Vestito Qui Scarpe Qui

Ci siamo quasi, manca solo un giorno e…. bye bye 2014!!!

 Siete pronti con tutti i riti scaramantici??? Intimo rosso, cornetti, dita incrociate, lenticchie ed uva in quantità, il tutto con la speranza che il 2015 sia l’anno della svolta, della fortuna, dei soldi e dell’amore.

Io ho optato per un San Silvestro all’insegna del calore e dell’affetto delle persone care: un cenone tra amici, con Molly stiamo ancora decidendo se rimanere a casa o andare in locale.

Ho scelto un outfit perfetto per entrambe le situazioni: un vestitino viola in seta con pailletes con stola e scarpe abbinate e se decidiamo di restare a casa posso abbinare all’outfit scelto un contorno di cappuccio rosso stufato.

A proposito di Molly, la piantana è rimasta a casa del suo Lui, appena scartato il regale le ha detto “Bella! Ma, non credo entri in camere da letto, cosa ne pensi se la lasciamo accanto la poltrona, qui in salotto?” Molly ha annuito senza replicare, ha subito pensato, obiettivo raggiunto: piccolo passo verso la conquista del terreno avversario compiuto! Mi comprerò una di quelle piccole lampade da libro e “chissenefrega” della mia insonnia!!!