outfit verde
FAGIOLINI ALLA PUGLIESE RICETTA QUI
T-SHIRT MICHAEL KORS
SNEAKERS ARMANI JEANS
OCCHIALI DA SOLE RAY BAN
Finalmente è arrivato il tanto atteso sole e siamo pronti per il cambio armadio.
Non fatevi prendere dallo sconforto, basta seguire un piccolo schema e in poco tempo il vostro armadio farà invidia, per ordine ed organizzazione, anche a Carrie di Sex and the City!
1: Svuotate l’armadio e buttate tutto sul letto: è la cosa più faticosa, ma tocca farlo!
2: Date via tutti i capi che non avete più indossato oramai da due anni, ricordate che bisogna fare spazio alle cose nuove e siate sincere con voi stesse sono capi che oramai non indosserete più.
3: Dividete capi estivi da capi invernali. I capi invernali lavateli e riponeteli in un armadio a sè o in una parte dell’unico armadio che avete a disposizione.
Potete organizzarvi con delle scatole su cui scrivere il tipo di capo di abbigliamento che vi avete posto dentro: in una scatola inserite tutti i maglioni, in un’altra le t-shirt ecc, così sarà più facile riorganizzare l’armadio quando arriverà nuovamente il freddo!!!
Se avete un armadio grande i capi lunghi come pantaloni, cappotti, gonne lunghe ecc. sistematele sulle grucce con apposite custodie nella parte finale dell’armadio, se invece il vostro armadio è di piccole dimensioni, piegateli e riponeteli anch’essi in apposite custodie o scatole.

4: Passiamo ai capi estivi: un cassetto dedicatelo alle t-shirt da giorno dividendole per colore: partendo da un lato iniziate con le bianche, le azzurre ecc. sino ad arrivare alla parte opposta del cassetto con le più scure; in un altro cassetto sistemate i top da sera; appese alle grucce: gonne, pantaloni, shorts, trench, ghiacce di pelle.

I vestiti, costumi ecc. per il mare  poneteli in una scatola, quando arriverà il momento delle vacanze avrete le valigie quasi pronte!
5: L’intimo si sistema in due minuti: se il cassetto a disposizione è uno procedete mettendo i reggiseni a destra, slip a sinistra,  l’intimo speciale in un angolo del cassetto, mentre le calze ed i calzettoni in una scatola, libererete così un ulteriore cassetto da dedicare ad altro;
6: La scarpiera: pulite e riponete in scatole le scarpe invernali, io uso i contenitori specifici dell’Ikea comodissimi, grazie ad una retina si riesce a vedere il modello di scarpa che c’è dentro, ma allo stesso tempo sono riparate dalla polvere e tutto risulta essere in ordine, a portata di mano lasciate le scarpe estive e sportive, dando priorità a quelle che usate per tutti i giorni.
Sistemato il vostro guardaroba vediamo cosa preparare e portare in tavola oggi: fagiolini alla pugliese, un’ottima alternativa ad un primo piatto di pasta o perfetti per un saporito contorno!!!(Vd. ricetta)
Abbinato a questa ricetta un completo verde scuro e accessori rossi: elegantemente casual.
Bermuda, must have di questa P/E in cotone a vita alta con risvolti al ginocchio, t-shirt senza maniche e scollo tondo, scarpe in pelle rosse effetto vernice con logo in metallo, mini bag a mano a secchiello con tracolla in catena, occhiali da sole Ray Ban verdi.
 
FAGIOLINI ALLA PUGLIESE RICETTA QUI