unnamed

Oggi vi parlo dell’evento “Porchettiamo, il festival delle porchette d’Italia”  giunto oramai all’VIII edizione che si svolgerà venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 maggio nel suggestivo borgo di San Terenziano – Gualdo Cattaneo- in provincia di Perugia.

Un percorso gastronomico tra Umbria, Toscana, Lazio, Marche, Emilia Romagna fino alla Calabria e alla Sicilia, tra porchetta e street food, tra laboratori e degustazioni, tra musica, passeggiate e giochi, definito come uno dei principale festival d’Italia dedicati al cibo di strada di eco internazionale.

A condire il tutto ci saranno birre artigianali, selezionate da Fermento Birra, e vini della Strada del Sagrantino, oltre che musica, passeggiate e giochi, insomma, il tutto all’insegna del Made in Italy e IFS non poteva certo mancare.

L’evento, ideato e organizzato dall’agenzia Anna 7Poste Eventi &  Comunicazione in collaborazione con il Comune di Gualdo Cattaneo, potrà essere seguito in un viaggio virtuale tramite foto, video, interviste, racconti e tanto altro su Italian Food And Style nella sezione eventi, non mancate.