ARROSTO MISTO DI CARNE RICETTA QUI
PANTALONE ALVIERO MARTINI
SCARPE DIONISIO
OCCHIALI DA SOLE RAY BAN
Se avete intenzione di organizzare un barbecue con i vostri amici in giardino e volete che sia tutto perfetto ecco per voi alcuni suggerimenti.

I segreti per un barbecue perfetto

abbigliamento: molto comodo prediligete capi in felpa di colore scuro, eviterete di girare tutto il giorno con quella chiazza di olio sulla vostra bella felpa bianca, è inutile cercare di nasconderla …. si vede!!!!
cibo: maiale e manzo non possono certo mancare in un barbecue degno di questo nome.
Manzo: per chi preferisce la carne più tenera opti per il filetto, chi predilige invece i sapori intensi a scapito della tenerezza allora scelga una tagliata.
Maiale: grasso ma tanto saporito scegliete le costine.
Salsicce e spiedini a volontà rendono tutti più allegri.
Pollo e vitello: possono essere aggiunti alla vostra grigliata, ma solo con una buona marinatura per evitare che risultino secchi, la classica è: olio, trito di erbe aromatiche aceto o vino.
Agnello: la parte migliore per l’arrosto è il costato che può essere facilmente diviso una volta cotto.
Tempi di cottura: variano a seconda dei gusti, guardate, tagliate, assaggiate; accendete la brace circa 30 minuti prima di iniziare il vostro barbecue ed iniziate a cuocere per prima il manzo, poi le salsicce e successivamente pollo e agnello, richiedono temperatura inferiori per essere cotte.
Lasciate riposare la carne nella carta stagnola per qualche minuto prima di servirla, sarà più morbida e ricordatevi di salate la carne solo alla fine della cottura per evitare che indurisca.
Assieme alla ricetta dell’arrosto misto di carne vi propongo un outfit marrone, comodo, ma glam: felpa bicolore effetto laminato su un comodo pantalone in felpa con taglio dritto, scarpe in pelle stringate con comodo infila scarpe in pelle stampata, occhiali Ray Ban, ampio zaino in pelle stampata con cerniera.
 
ARROSTO MISTO DI CARNE RICETTA QUI