Oggi non vi proporrò nessuna combinazione outfit-recipe, ma vi mostrerò i risultati di diverse ore di shopping compulsivo.
Ho indossato questo PULLOVER lungo di lana, un paio di leggings panna ed i cuissard con tacco basso per essere comoda, diversi fili di perle uniti con un fiocco in raso, ho chiamato la mia amica e via…….
PRIMA TAPPA
Pensando ai vari appuntamenti formali a cui dovrò presenziare quest’estate, mi son portata avanti ed ho optato per questi vestitini sbarazzini, ma eleganti:

 

 

 
SECONDA TAPPA:
 

 

 
 
TERZA TAPPA:
 
Per tutti i giorni ho comprato questo vestito in maglina della Chloè che indosserò con un paio di collant e dolcevita color panna
 
QUARTA TAPPA per finire piccola visitina da………

 

Giacchina stile Chanel, un vero passe-partout, da sdrammatizzare con un paio di jeans derby o elegante e formale con un pantalone bianco o nero.

Queste due t-shirt da mettere sopra i leggings neri per essere comoda con stile.

 

Per una ricorrenza o serata, torna sempre utile,  con una collana color oro o delle perle per dare un tocco di luce.
Casual chic per il lavoro, ma non solo, questo maglioncino nero e pantalone a quadretti bianchi e neri con taschino posteriore e risvolti alle caviglie.

 

Borsa nera multi tasche, con cerniera dorata da portare a mano per uscire e a tracolla per il lavoro.

 

Erano le h 20:00 quando abbiamo deciso di rientrare, anche se io avrei continuato a spulciare in qualche altro negozietto ma…si può sempre fare shopping on line 🙂