Leggins  Qui  Maglia Qui  Stivaletti Qui Occhiale Qui Cappello Qui 
Borsa  Qui Anello Qui Bracciale Qui 
PALLINE COCCO E CIOCCOLATO RICETTA QUI
 

Il “Black and White” è il look dei contrasti e degli opposti, elegante e raffinato.

Abbiamo parlato in un precedente post, “Una serata in Black and White”, come creare un outfit B/N indossando capi neri e giocando con gli accessori bianchi per creare il bicolore, per un look di contrasto moderato.

Oggi, invece, vediamo come il look “Black & White” possa assumere un carattere più deciso e di forte impatto, per non passare inosservate, senza però perdere la classe del buon gusto!

I punti focali di questo outfit sono il maglione in pelliccia, gli stivaletti in pelle e la tracolla, tutti riportano il bicolore in versione geometrica: nelle simmetrie del bianco e del nero e nelle forme del rettangolo. Forme geometriche sono presenti anche sui leggings in pelle,  questa volta tono su tono quasi invisibili.

B/N è anche l’anello di Armani in ceramica ed inox, il cappello Dsquared2 in lana di coniglio e gli occhiali Ray Ban, montatura bianca e lenti neri.

Totalmente bianco è il bracciale con inserto in acciaio per un tocco di luce.

Per riprendere il gioco dei contrasti anche sulla tavola nella combinazione di oggi vi propongo le palline di cocco e cioccolato: buone, facili da preparare e con forte impatto visivo!