6okok-1024x768
Pullover Qui Pantalone Qui Giubbotto Qui Scarpe Qui

Oggi tagliatelle con crema di funghi e tartufo ed un outfit per il giorno ispirato alla comodità molto glamour.

Originale il pullover senza maniche con stampa di giornale di Galliano color senape come il jeans abbinato, sopra un giubbotto di pelle scamosciata monopetto, tinta unita e ballerine abbellite da bottoni in metallo.

 Ho sentito Molly, a  Natale tornerà a casa dai suoi e si sta già preparando alla lunga lista di domande su di Lui e sul perchè non abbiano trascorso il Natale insieme. Domande a cui dovrà dare una convincente risposta.

E’ convinta che fugherà ogni dubbio rispondendo semplicemente “siamo una coppia moderna!”.

Ma già sa che dai suoi occhi traspariranno tutti i suoi dubbi a riguardo e le mille interpretazioni che sta dando ad una frase che Lui le ha detto a mezza bocca, che sta rimbombando nella sua testa da settimane: ” alla fine poi il Natale è un giorno come un altro, anzi spero trascorra veloce, io odio le feste comandate, le riunioni forzate durante le quali ti chiedono il lavoro come va, con Lei come va? Eh sì, abbiam saputo che hai una Lei!!!! Cosa aspettate a sposarvi? Dovete muovervi se volete dei figli, il tempo corre veloce e bla bla bla….!”.

Frasi che la mamma di Molly ha già pronte da un pezzo e sta impazientemente attendendo di conoscerlo per lanciargliele addosso come missili senza pausa e respiro!