FotorCreated4-1024x768Vestito Qui Scarpe  Qui  Bracciale Qui

 

Colore, colore, colore!!!!

Quando siamo allegre perché non far trasparire al di fuori la nostra felicità ed osare con i colori?

Basta essere attente e scegliere quelli giusti a seconda della nostra carnagione, del colore dei capelli e dell’effetto finale che vogliamo ottenere.

Ad esclusione del bianco e del nero, che sono basici, si abbinano quasi con tutto, personalmente non amo la combinazione nero /marrone, i colori si dividono in caldi e freddi.

I primi vanno dal giallo al viola passando per  il rosso, i secondi dal blu al verde passando per l’azzurro.

Oggi la moda non segue nessuna regola, tutto è consentito, basta tenere in considerazione che qualora si abbinino colori contrastanti caldo-freddo si otterrà un effetto energico e spumeggiante, se invece, si combinano colori tono su tono l’effetto sarà di sobrietà e armonia.

Ricordando che il modo di vestire è l’esteriorizzazione della nostra personalità e stato d’animo e che la carnagione scura viene illuminata dai colori caldi, viceversa  la carnagione chiara da quelli freddi, il gioco è fatto!

A Molly, infatti, ho consigliato questo outfit dai colori solari e caldi perché, oltre ad essere mora, è estremamente euforica in questi giorni: andrà a fare shopping con il suo Lui, le ha regalato una giornata a sua completa disposizione.

Le ho indicato, poi, un contorno  coloratissimo da abbinare: un velocissima peperonata!!!!