665-1024x768
Stivaletti Qui Maglione  Qui Calze Qui

“Sei la fresca acqua del mare che mi ristora”, così ha esordito Molly stamattina per telefono, poi ha proseguito “il barista/poeta oggi si è superato!!!”

Non ha aggiunto altro, mi ha solo avvertito che sarebbe venuta a pranzo da me.

Le ho preparato un piatto di pasta e funghi e indossato un maglione lungo beige con calze lavorate, aggiungo bellissime, sul tono del cacao ed un paio di biker beige.

 Arriva Molly è su tutte le furie, il suo Lui, benché fantastico, non sembra riuscire a darle ciò che vuole. Lei si sente al secondo posto nei suoi pensieri dopo il lavoro anzi…precisa “mi sento al terzo posto dopo il lavoro, lo sport e gli amici e, a questa classifica da perdente, aggiungici che Lui non si sforza neanche di far finta di essere geloso degli altri uomini che fanno gli svenevoli con la sottoscritta. Sono stanca, devo capire se ha realmente serie intenzioni con me o se questa volta mi tocca solo il ruolo di “Caronte” hai presente?”, continua Molly, “quella che traghetta un uomo da una storia seria ad un’altra storia seria…quella che rimette in piedi un uomo, dopo il fallimento di una precedente storia d’amore, quella che gli fa riacquistare tutta l’autostima e lo rende nuovamente forte da iniziare un’altra lunga storia d’amore…. OVVIAMENTE CON UN’ALTRA!”

Riesco ad interromperla e a chiederle:”Quindi… cosa vuoi fare…Molly!?”

Mi risponde: “Nulla di particolare, ricordi la frase che mi ha scritto questa mattina il mio amico barista/poeta?..Bhè il foglietto su cui è stata scritta, che sto conservando accuratamente e che ho già cosparso di profumo da uomo, cadrà magicamente dalla mia borsa nell’esatto momento in cui Lui starà per baciarmi. Così, se anche questa volta rimarrà impassibile, è chiaro che non mi ama. Lo sbaglio, comunque, cara amica mia,  l’ho fatto io: gli ho dato troppe certezze, ora è troppo sicuro di me, devo agire in qualche modo!”
Inizio a tremare per Lui!!