outfit rosa
                                                                               Cappotto Qui Scarpe Qui Calze Qui                                                                                        Smanicato Qui Scarpe Qui Calze Qui

Mi chiama in tarda serata, mi dice di sentirsi romantica in questi ultimi giorni. Penso “Forse sarà per via del nuovo Lui che ha conosciuto al pub? Sarà la nuova campagna pubblicitaria che sta curando per quella grande azienda di moda  “Vestiti per bimbe monelle”, sarà …no so, ma non la riconosco, è così svenevole da far venire il diabete!!!” Mi parla sempre di Lui, l’uomo quasi perfetto: presente, gentile, premuroso, altruista, generoso e passionale. Le rispondo BINGO!!!! Ci siamo è Lui finalmente è arrivato???!!!!???? Dalla cornetta del telefono fuoriesce un “seeeeeeeeeeee” lungo un minuto ed un “magari!!” Pieno di speranza e rassegnazione. Prosegue  “E’ sempre un uomo e sono in attesa di scoprire realmente chi è? E poi, potrebbe sempre tornare alla carica l’ex? Perche’ un’ex è indubbio che ci sia, un’ex c’è sempre e sempre ci sarà. Tutti hanno un ex e tutti noi siamo stati ex! Vabbè a parte me: sono l’ex di tutti uomini sposati con figli quindi, allo stato attuale” continua nel suo ragionamento la mia amica  “riflettendoci io non sono né moglie, né amante, né compagna ufficiale e…. né ex!!!!” “Sono mmmmm……ci frequentiamo, ma Lui è così carino!”

Al termine del monologo, mi chiede di darle un consiglio su un outfit e ricetta per un pranzo/cena con il suo lui all’insegna del romanticismo, le rispondo che questa volta dovrà prevalere il rosa per riflettere il mare di zucchero in cui sta nuotando.

Mi chiederete cosa si può preparare in cucina di rosa, correte a leggere la Ricetta .